Triossil sterilizza ambienti ed edifici critici

La disinfezione, decontaminazione e sterilizzazione di ambienti sensibili da agenti patogeni quali gabinetti medici, sale operatorie, sili di sterilizzazione è molto più sicura e veloce con la nostra tecnologia.

Tramite processo EAS è possibile realizzare una attrezzatura in grado di produrre uno speciale gas con molteplici varianti specifiche capace di sterilizzare ambienti da qualsiasi virus o agente patogeno pericoloso o inquinante.

Il nome tecnico di base è trioxidane (anche chiamato trioxidanediidrogenato, triossido di idrogeno o triossido di diidrogeno), è un gas inorganico dalla formula chimica H2 O3 in soluzione acquosa; tale prodotto si decompone successivamente per formare acqua e ossigeno.

Tale gas, lievemente più pesante dell’aria, tende a disinfettare tutte superfici, gli interstizi e tutte le zone con le quali viene a contatto. Se prodotto con una lieve pressione positiva (o una corrente d’aria) permette la saturazione totale di un intero edificio.

L’effetto sterilizzante è immediato nelle alte concentrazioni ed è sufficiente attendere 15 minuti dall’ultimo trattamento per ottenere il decadimento totale del gas e poter utilizzare con sicurezza i locali trattati.

E’ un impianto relativamente economico da realizzare, di piccolo ingombro e trasportabile con facilità; il consumo energetico è molto modesto e richiede solo acqua pura come materia prima.

Ove previsto è possibile l’adduzione del gas tramite apposito impianto o, nel caso di produzione portatile, inserendo direttamente il generatore nell’ambiente da trattare.

Tramite specifico impianto (che può essere personalizzato), il prodotto potrà essere vaporizzato o nebulizzato in base all’esigenza specifica dell’ambiente da trattare.

Vedi anche questo link

..

 

Nel video che segue si può vedere un esempio di generatore (di diversa tecnologia) di produzione americana che può dare l’idea di come si utilizza e come funziona.

Una sintesi di Emilio Del Giudice sulle teorie dei domini di coerenza nella struttura dell’acqua precedentemente citate (vedi anche qui e qui)

Il "vuoto" quantistico.. non e' legato al concetto di vuoto che comunemente s'intende! Anzi..!

Gepostet von Massimo Di Giorgio am Mittwoch, 22. Oktober 2014