SYS_WIN_RSO

                                                                          SISTEMI INNOVATIVI  SYS_WIN_RSO:

New technology fuori dagli schemi standard, creazioni ad hoc per ogni esigenza…

E’ una particolare procedura di installazione sviluppata per tutti i sistemi operativi a base Windows (con file system NTFS o superiori), che permette di organizzare i contenuti dei dati e dei programmi in maniera sicura e separata dal sistema operativo istallato.

Questo metodo permette di avere una immunità totale sugli attacchi da virus, spam e hacker oltre alla totale sicurezza sui dati personali (GDPR).

La possibilità di migrazione a macchine più aggiornate (hardware) è praticamente immediata.

Il sistema rigenera totalmente lo stato di attuale operatività della postazione configurata, ripristinandola da difetti e malfunzionamenti.

Un particolare sistema (installato su un disco estraibile) permette la messa in sicurezza della partizione dati e programmi “Utente” che può essere riutilizzata in caso di rottura fisica del disco o in caso di furto o incendio del PC.

Sarà sufficiente inserire la Copia di Sicurezza nella slitta estraibile su di un nuovo PC per riottenere il clone perfetto della postazione di lavoro persa.

In caso di rottura del disco, verrà ripristinato l’intero sistema (o postazione) senza dover riconfigurare o reinstallare né dati né programmi.

SYS_WIN_RSO:  Mette la tecnologia al servizio dell’uomo (Innovazione Industria 5.0).

Se non vuoi  avere problemi con la gestione digitale della tua azienda affidati al sistema SYS_WIN_RSO.

Potrai creare la tua rete aziendale ad alta efficienza riducendo i tempi di intervento tecnico in caso di guasti o danni o malfunzionamenti permettendo un ripristino praticamente immediato.

Sintesi del Sistema:

Questa modalità permette, oltre ad un rapido ripristino, la totale protezione dell’intero S.O. configurato (SERVER-PC).

Pacchetto preinstallato S.O. piattaforma Windows legato al Chipset ad alta compatibilità.

Ottimo per migrazione, clonazione, nuovo hardware, mantiene configurazioni e programmi installati successivamente, in grado di isolare qualsiasi Virus.

Il Sistema Operativo si ripristina in meno di 15 minuti, neutralizzando qualsiasi attacco da Virus.

Il sistema di sicurezza prevede una protezione totale (sistema blindato) accessibile solo al possessore delle chiavi di accesso.

Eventuali sviluppi:

Lo stesso sistema potrà essere studiato per applicazioni su SERVER, dispositivi portatili e/o palmari su piattaforma Windows.

Applicazioni prevedibili

Si possono realizzare:

– Postazioni SERVER con diversi livelli di protezione (fino ad auto-ripristino automatico).

– Postazioni PC potenti ed affidabili con personalizzazioni interfaccia utente.

– PC a bordo macchina di ultima generazione per utilizzo CAD/CAM, PC/PLC, con le personalizzazioni necessarie ad evitare usi diversi dalla gestione dell’apparecchiatura e con sistema integrato di emergenza No Stop.

Altre applicazioni specifiche potranno essere sviluppate per tutti i casi ove vengano utilizzate apparecchiature che utilizzano S.O. Windows.

Sicurezza:

Il sistema è predisposto per permettere il ripristino immediato della postazione “Utente”, senza dover reinstallare il PC e senza perdita dati.

Il Sistema SYS_WIN_RSO inoltre facilita la diagnostica dell’hardware in caso di malfunzionamento escludendo con il ripristino, errori di installazione o manomissioni da “VIRUS” o hacker, che possono provocare blocchi o riavvii continui comuni a diverse tipologie di difficile diagnosi.

Il vantaggio della installazione legata al CHIPSET riduce i problemi di compatibilità e ne facilita in caso di guasti la sostituzione dell’hardware.

Lati forti e vantaggi:

Il Sistema SYS_WIN_RSO oltre alla personalizzazione dell’utilizzo da parte dell’utente permette un rapido ripristino in caso di malfunzionamenti indotti da errori, hacker o prodotti da VIRUS.

La piattaforma Windows permette l’utilizzo di componenti e periferiche in continua evoluzione con un aggiornamento costante e continuo dei DRIVER per il loro utilizzo.

Microsoft fornisce una assistenza costante per tutto l’hardware che viene prodotto e che è in continua evoluzione.

Obiettivo:

PC innovativo in grado di ripristinare il S.O. senza perdere le impostazioni e i dati dell’utente e con il recupero delle funzionalità in tempi brevissimi.

PC CAD/CAM Innovativo:

Il PC a bordo macchina innovativo è in grado di utilizzare un sistema di emergenza tale da non compromettere il lavoro da svolgere e di limitare il fermo di produttività a causa di problemi generati da errori del software.

SYS_WIN_RSO (PC CAD/CAM e controllo PLC):

Non si tratta di un software aggiuntivo che appesantisce il funzionamento della macchina sottraendo risorse, ma di una procedura che permette di organizzare il S.O. in modo tale da rendere blindate le operazioni vincolate del proprietario, e l’accesso ad esse da parte dell’utente finale in modo da non permettere interferenze che possano corrompere, compromettere o violare le procedure di controllo finalizzate al funzionamento e alla sicurezza.

Quindi massima velocità di esecuzione senza ulteriori appesantimenti software per un sistema più fluido e dinamico che ottimizza le risorse al meglio.

Tali procedure possono essere infine sviluppate anche per ottenere sistemi in grado di auto-ripristinarsi e/o addirittura auto-diagnosticare ed auto-attivare un sistema parallelo di emergenza in grado di evitare il fermo macchina (tipologia non stop H 24).