Sviluppo Termocell

Progetto di sviluppo Termocell

Il sistema ecologico di riscaldamento per il terzo millennio

Premessa

L’Italia, assieme al Giappone, è da anni all’avanguardia mondiale nello sviluppo di Reazioni Nucleari a Lieve Energia (LENR), che producono energia ultrapulita ed a basso costo.
La Commissione delle Forze Armate del Congresso Usa la considera una tecnologia dirompente, che potrebbe rivoluzionare il concetto di produzione e di conservazione dell’energia.

… Tutto ebbe inizio dagli studi di Fleischmann & Pons che pubblicarono un annuncio memorabile al mondo scientifico nel 23 marzo 1989, studi che però vennero affossati semplicemente perché le teorie della fisica non combaciavano con tale possibiltà.
Oggi la tecnologia basata sulle LENR è di fatto una realtà e, in Italia, siamo tra i primi in questa ricerca (insieme al Giappone) su questo fronte di avanguardia.
Nel frattempo che gli accademici giocano ancora con prototipi schematici a spese di fondi pubblici milionari solo per poter collimare le evidenze pratiche e sperimentali alle Leggi della Fisica (quindi dimostrarne la veridicità), Termocell realizza, già da tempo, prototipi reali e funzionanti che sfruttano queste sorprendenti tecnologie.

Da questo la nostra preghiera: non facciamoci rubare il futuro ancora una volta da governi miopi o dai diktat delle multinazionali petrolifere. Muoviamoci prima di altri e facciamo valere le potenzialità del nostro Paese!


un bel filmato che spiega l’evoluzione di tali ricerche

Sviluppo

Nell’intento di realizzare un progetto di grande attualità con un prodotto innovativo ed eco-sostenibile…
Abbiamo in mano un processo rivoluzionario e cerchiamo interessati con buone capacità economiche per svilupparlo;
Reclutiamo quindi finanziatori, imprenditori o partner di vari settori in grado di investire nello sviluppo di questo progetto per poi commercializzare i prodotti tramite propria rete.

Il progetto principe si esprime in diversi punti che prevedono investimenti mirati anche di più aziende che partecipano al gruppo di ricerca.
L’intento è di creare una sinergia di comuni interessi atta a ridurre i costi sostenuti da ciascuno e velocizzare i rientri degli investimenti fatti.

1) Realizzazione macchine a processo EAS per produzione composto liquido termoradiante.
2) Realizzazione cella termica per produzione di calore (Termocell).
3) Realizzazione apparato/macchina con dispositivo Termocell, da collegare ad impianto fisso (civile o industriale).
4) Realizzazione apparato/macchina con dispositivo termocell portatile
5) Organizzazione rete di vendita, servizio assistenza e Marketing degli apparati prodotti

Le nuove prospettive per il futuro

Riservati uno spazio per un futuro più sostenibile che salva anche il tuo territorio
Scegli un prodotto valido e seriamente innovativo che ti permetta un sbocco su nuovi mercati più stabili e duraturi
Investi nella tua attività con un prodotto unico ed esclusivo
Scegli TermoCell

TermoCell versione 1kWe è ora in promo esclusiva

Da oggi, dietro la prenotazione di un modulo completo da 1 kW (elettrico equivalente a 10 kW termici) ed un piccolo investimento, si potrà avere:

– l’opportunità di concessione con esclusiva di vendita del prodotto
– un prototipo funzionante per la valutazione e la dimostrazione per la clientela.

N.B. Il prototipo viene fornito a solo scopo dimostrativo e non è in vendita, a fine ciclo di test dovrà essere riconsegnato.

Le esclusive saranno disponibili solamente una per provincia, non perdere questa occasione, il progresso può essere rallentato ma non fermato!

Ulteriori informazioni

– L’Unione Europea promuove con un programma specifico (Horizon 2020) lo sviluppo di tecnologie innovative basate sulla riduzione dell’impatto ambientale.
– Horizon 2020 prevede la partecipazione a dei bandi indetti dall’Unione Europea al fine di finanziare i progetti più meritevoli a livello Europeo.
– Il finanziamento può coprire fino al 100% del progetto

Altra opportunità:

– Il Movimento 5 Stelle, in alternativa, propone un microcredito per le PMI innovative, qui trovi tutte le informazioni e qui un filmato esplicativo.